Recensione sul numero di Aprile di Wine&Spirit
Recensione sul numero di Aprile di Wine&Spirit
Vi presentiamo le recensioni dei vini Cantine Bellini e Il Pozzo apparsi sul numero di Aprile di “Wine&Spirit magazine”.
La recensione di questa prestigiosa rivista americana è particolarmente significativa, per il metro di giudizio utilizzato estremamente selettivo.
La qualità del Vino Cantine Bellini ha sempre più riscontri in campo internazionale e, per avere un’idea delle “prove” che devono affrontare i nostri prodotti, abbiamo riportato un breve saggio del processo di valutazione di Wine&Spirit, consultabile a questo indirizzo
” L’obiettivo della rivista è quello di attingere a un vasto universo di assaggiatori per aiutarci a decidere che vale la pena di raccomandare i vini, e per evitare i pregiudizi che un qualsiasi critico possa esercitare,
consapevolmente o meno, in modo da impedire di considerare certi stili di vinificazione o alcune categorie di vino.
I Vini da 80 a 85 sono raccomandati come buoni esempi di varietà o particolarmente rappresentativi della loro regione.
Vini da 86 a 89 sono altamente consigliati.
90-94 sono esempi eccezionali di loro tipo, e 95 o superiore sono superlativi, reperti rari.
I vini qui consigliati, sono stati selezionati da una vasta gamma di palati colti, anche se recensiti da un critico individuale. Il nostro obiettivo è di fornire, con questi voti, un punto di vista coerente sulla degustazione di vino nel corso del tempo.”
We present reviews of wines Cantine Bellini and Il Pozzo published on the magazine
“Wine&Spirit magazine” of April.
The review of this prestigious American magazine is particularly significant because to the very selectively meter of judgment.
The quality of the wines Cantine Bellini has comparisons in international field more and more and, to have an idea of the tests that our products must face, we have brought a brief essay of the process of evaluation of Wine&Spirit, available on this link.
“The aim of the journal is to obtain suggestions from a vast universe of tasters to help us decide that it is worth to recommend wines, and to avoid any prejudices that any critic can exercise, consciously or not, so as to prevent to consider certain styles of wine or certain categories of wine.
The wine from 80 to 85 are recommended as good example of the variety or particularly representative of their region.
The wine from 86 to 89 are very recommended.
From 90 to 94 are excellent, and 95 or more are superlative, very rare.
The wine that we recommende here were selected from a wide range of palates educated, even if reviewed by a critical individual. Our goal is to provide, with these votes, a point of view consistent
on wine tasting over time.”
0 Comment