Un nuovo logo per il Consorzio Chianti Rùfina
Un nuovo logo per il Consorzio Chianti Rùfina
Facciamo eco al bando di concorso promosso dal Consorzio Chianti Rùfina per il rinnovo del marchio storico.
Alla vigilia del 35° anno di attività, si rinnova l’impegno del presidio culturale che rappresenta la produzione del nostro vino, ricercando una nuova icona che possa essere apprezzata e riconosciuta anche dalle nuove generazioni. Per questo motivo è proprio dalle idee fresche di giovani studenti di architettura della facoltà di Firenze che sarà proposto il nuovo logo del consorzio.
We make echo to the call for the competition organized by Consorzio Chianti Rufina for the renovation of his historic brand.
On the eve of the 35th year of his activity, has renewed the commitment of the cultural defence that represents the production of our wine, looking for a new icon that can be recognized and appreciated by new generations. For this reason, the Consorzio Chianti Rufina is at the research to fresh ideas of young students of the faculty of architecture of Florence, which will offer the new logo of the consortium.
Il primo grande passo sulla strada del rinnovamento è stato fatto qualche anno fa per il Chianti e ormai, anche per le sottozone, è necessario adeguarsi a una visibilità ed ad un pubblico molto più vasto di quello di 35 anni fa.
L’evoluzione dei mezzi informatici e la crescita della qualità dei prodotti raggiunta ha permesso di rendere internazionale anche la nostra piccola realtà di artigiani del vino. Da qui l’esigenza di un nuovo marchio che mostri universalmente “di che uva” sono fatti i nostri vini!
Partecipando al bando si ha la possibilità di lasciare un segno tangibile nella grande storia della tradizione vinicola toscana e essere l’ambasciatore “grafico” del marchio Chianti Rùfina del futuro.
Allora, forza, RIMARCHIAMOLO!
The first major step towards the renewal was done a few years ago for Chianti and now, even for the sub-areas, it is necessary to adapt to a visibility and a much wider audience than that of 35 years ago.
The evolution of computers and the growth of the quality of products has also allowed us to make international our small group of artisans of wine. Because of this, the need for a new brand that shows universally “of which grapes” our wines are made!
With the participating in the call you will have the option to leave a tangible mark in the history of the great Tuscan wine tradition and to be the “graphic” ambassador of the Chianti Rufina brand of the future.
So, REMARK IT!
0 Comment