Celebrazione della LeAle amicizia con Saizeriya
Celebrazione della LeAle amicizia con Saizeriya
Nella splendida cornice delle vigne del “Podere il Pozzo” si è rinnovato il tradizionale incontro con la delegazione giapponese dei ristoranti “Saizeriya”. Davanti agli occhi di molti professionisti giapponesi della cucina italiana, si sono palesati i colori della nostra campagna nel massimo della fioritura primaverile.
In the splendid setting of the vineyards of “Podere il Pozzo” has renewed the traditional meeting with the delegation of the Japanese restaurants “Saizeriya”. Before the eyes of many Japanese professionals of Italian cuisine, the colors of our country in the full bloom in spring were shown.
E’ stata per noi una grande occasione per esportare non solo un nostro prodotto tradizionale, ma anche una immagine del nostro modo di “sentire” la terra toscana, della nostra passione per il vino e della dedizione al lavoro della Cantina direttamente nei cuori dei giovani studenti giapponesi.
It has been for us a great opportunity to export not only our traditional product, but also a picture of how we “feel” the land of Tuscany, our passion for wine and dedication to the work of the winery directly into the hearts of young Japanese students.
Un’idea di questa stessa immagine viene rievocata anche nella nuova etichetta che vestirà le bottiglie del nostro Toscana Rosso nei ristoranti giapponesi Saizeriya.
Anche dietro i dettagli grafici di questa semplice figura c’è un lungo lavoro di interscambio culturale, pazientemente curato da tutti gli operatori del marketing.
A sigillare la qualità del vino e la creatività di quanti hanno lavorato alla nuova veste della bottiglia, non potrebbe esistere nome migliore di “LeAle” (che è composto anche dalle iniziali delle nostre Letizia e Alessandra).
An idea of this image is commemorated also in the new label which will dress the bottles of our Rosso Toscano I.G.T. in Japanese restaurants Saizeriya.
Even behind the graphic details of this simple picture is a long process of cultural exchange, patiently cared for by all operators in the marketing.
To seal the wine quality and creativity of those who have worked on the new look of the bottle, there could be no better name than “LeAle”, that in italian means “fair” and that is made with the first part of the names of our Letizia and Alessandra.
Già in passato avevamo accennato agli aspetti più intricati che caratterizzano questo lavoro, che apparentemente può sembrare marginale. Ci piace quindi riproporre il link a questo articolo: L’enigma dell’etichetta.
In the past we had mentioned to the most intricate aspects that characterize this work, which apparently may appear marginal. So, we like to propose the link to this article: The enigma of the label.
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